TURCHIA PER GIOVANI E STUDENTI

TURCHIA PER GIOVANI E STUDENTI PER GIOVANI E STUDENTI. I giovani, e più in particolare gli studenti, che viaggino in gruppo o individualmente, possono alloggiare in una casa dello studente o in un ostello della gioventù: in tutto sono una cinquantina. Ha diritto di pernottare in questi alloggi, che naturalmente praticano tariffe molto basse, chi in base ai documenti risulta essere studente o insegnante e chi è in possesso della tessere dell’Associazione

Italiana degli Alberghi per la Gioventù. Gli studenti possono inoltre ottenere dalla Organizzazione Nazionale Turistica per la Gioventù (TMGT, per l’indirizzo vedi sotto) la cosiddetta «carta gialla» che è riconosciuta da tutte le autorità ed organizzazioni turche e che da diritto ad alcune facilitazioni. Per informazioni dettagliate potete rivolgervi alle seguenti organizzazioni:

Paste as Plain TextTMGT- Türkiye Milli Gençlik Teşkilatı, Turizm Merkezi (Organizzazione Nazionale Turistica per la Gioventù), istiklal Caddesi 471/2, Tünel, Istanbul.

TÖGTÖ - Türkiye Öğrenci ve Gençlik Turizm Örgütü (Organiz­zazione Turistica Turca per Giovani e Studenti), Samanyolu Sok 62/8, Siséli, Istanbul.

This post has no comments. Be the first to leave one!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>